Ferragni interpreta Sharon Stone per Halloween: il costume che suscita opinioni contrastanti

Chiara Ferragni si trasforma in Sharon Stone per Halloween

L’influencer Chiara Ferragni ha stupito i suoi 29,7 milioni di follower su Instagram con un travestimento da Sharon Stone per la notte di Halloween. Indossando un tubino bianco aderente e cortissimo, capelli biondi raccolti, décolleté bianche e una sigaretta accesa in mano, ha voluto ricreare la famosa scena del film ‘Basic Instinct’ in cui l’attrice accavalla le gambe senza indossare biancheria intima.

L’influencer ha condiviso un video del suo omaggio su Instagram, commentando: “Dovevo ricreare questo momento iconico”. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato la performance. Alcuni utenti hanno criticato il fatto che Chiara Ferragni non somigliasse minimamente a Sharon Stone, mentre altri hanno commentato che aveva mostrato troppo. C’è persino chi le ha suggerito di aprire un account su OnlyFans.

Nonostante le critiche, il video è diventato virale e ha ricevuto milioni di apprezzamenti dai fan dell’influencer. Molti l’hanno definita “pazzesca” e “meravigliosa”, addirittura affermando che era migliore dell’originale Sharon Stone. In definitiva, Chiara Ferragni ha raggiunto il suo obiettivo di far parlare di sé, sia in positivo che in negativo.

Change privacy settings
×