Fedez verso l’intervista a Domenica In: ritorno sereno con Rai dopo la polemica

Fedez ospite a Domenica In: un riavvicinamento in corso?

Il rapper Fedez potrebbe presto fare la sua comparsa nel popolare programma televisivo Domenica In condotto da Mara Venier. Secondo l’esperto di gossip Davide Maggio, l’intervista potrebbe essere registrata già questa domenica per essere trasmessa la settimana successiva. Dopo il suo ricovero in ospedale e il rifiuto di un’intervista a Belve, Fedez aveva dichiarato di aver contattato il CEO della Rai, Roberto Sergio, e di aver trovato una persona comprensiva e gentile nei suoi confronti.

La Rai sta ancora valutando l’opportunità di ospitare Fedez a Domenica In. Nonostante il programma sia solitamente trasmesso in diretta, l’intervista verrà registrata. Secondo quanto riportato, ciò sarebbe dovuto agli impegni del rapper e alle sue esigenze personali. Tuttavia, non è escluso che la Rai voglia prendere delle precauzioni nei confronti di Fedez nonostante il chiarimento: come si suol dire, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio (Morgan è un grande maestro in questo).

Inoltre, dopo il licenziamento di Morgan da X Factor, l’intervista di Fedez assume un’ulteriore sfumatura interessante per i fan e forse anche per la rete televisiva. Si era infatti ipotizzato che Morgan avrebbe avuto una nuova edizione del suo programma StraMorgan, ma forse la Rai vuole sentire un’altra campana prima di affidarsi nuovamente all’artista.

Change privacy settings
×