Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez, ha finalmente parlato delle sue condizioni di salute dopo giorni di silenzio e svariati viaggi in ospedale. Nonostante il suo riserbo, ieri Chiara è stata vista lasciare l’ospedale di Milano insieme al figlio Leone, il che ha fatto sperare in un miglioramento della situazione del cantante.
Solo ieri, Chiara ha pubblicato un breve tweet in cui ringraziava i fan per il loro supporto, ricevendo numerosi commenti di incoraggiamento. Inoltre, ha rassicurato i suoi seguaci che Fedez sta migliorando. Mentre usciva dall’ospedale, Chiara ha affermato che suo marito sta meglio. Il rapper è stato ricoverato giovedì scorso a causa di due ulcere che hanno provocato un’emorragia interna.
Questa notizia fa ben sperare non solo per la salute di Fedez, ma anche per il suo possibile ritorno come giudice di X Factor 2023. La sua partecipazione al talent show era a rischio a causa del suo ricovero.
Queste sono le prime dichiarazioni da parte di Chiara Ferragni sulle condizioni di Fedez, che sembrano promettenti per il recupero del rapper. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. I fan continueranno ad attendere ulteriori aggiornamenti.
This website uses cookies.