Fedez: Tapiro shock! Sky caccia Morgan, ma lui nega coinvolgimento

Il delirante show di Morgan continua dopo l’uscita da X Factor

Dopo essere stato cacciato da X Factor, Morgan sembra non voler mollare. Dopo l’iniziale rabbia per il “licenziamento ingiustificato”, è arrivato il momento di cercare un capro espiatorio. E chi meglio di Fedez per ottenere l’attenzione mediatica che Morgan tanto desidera? Dopo le gravi accuse mosse da Morgan nei confronti di Fedez, in cui ha parlato di una presunta reazione violenta del rapper nel camerino, quest’ultimo ha colto l’occasione della consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia per dire la sua verità.

Fedez smentisce le accuse di Morgan

Fedez ha voluto raccontare la sua versione dei fatti ai microfoni di Striscia la Notizia, una versione che sembra divergere completamente da quanto dichiarato da Morgan:

“Morgan non è stato cacciato per quello che avete visto in video. Non è stato mandato via per la battuta sulla depressione, né per lo screzio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha avuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere.”

Fedez minaccia di querelare Morgan

Fedez ha anche annunciato di voler querelare Morgan se quest’ultimo non smentirà le sue accuse:

“Se Morgan non smentirà le sue affermazioni, andremo in tribunale. Non posso permettere che vengano fatte accuse così gravi nei miei confronti senza avere prove concrete. Sono pronto a difendere la mia reputazione e a far valere i miei diritti.”

La situazione tra i due ex colleghi sembra essere sempre più tesa, con accuse e controaccuse che si susseguono. Sarà interessante vedere come si evolverà questa vicenda e se ci saranno ulteriori sviluppi legali. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

This website uses cookies.