Il noto rapper italiano, Fedez, è finalmente tornato a casa dopo un periodo di ricovero in ospedale a causa di un’emorragia causata da due ulcere. Attraverso una serie di audio diffusi su Instagram, Fedez ha voluto ringraziare i suoi fan per il sostegno ricevuto durante l’ultima settimana.
“Ciao a tutti, mi scuso per la mia assenza negli ultimi giorni. Sono finalmente a casa e volevo ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dimostrato”, ha dichiarato Fedez nei suoi audio. “Sono state giornate intense, ma sono felice di essere finalmente a casa. Voglio mandarvi un grande abbraccio. Stasera c’era il concerto dei Blink, avevo i biglietti da un anno… Quindi, per coloro che ci andranno, godetevi lo spettacolo che sarà sicuramente fantastico”, ha aggiunto il rapper.
Fedez ha anche espresso la sua speranza di rimettersi presto in forma. “In momenti come questi, ci si rende conto di chi sono le persone che ti sono veramente vicine. Può essere doloroso non sentirsi supportati da chi ci si aspettava, e questo può portare un po’ di tristezza”, ha ammesso il rapper.
Durante il suo ricovero, Fedez ha ricevuto numerosi messaggi di supporto dai suoi fan e ha voluto ringraziarli personalmente per il loro affetto. “Il vostro sostegno mi ha davvero toccato il cuore. Mi avete dato la forza di affrontare questi giorni difficili e mi avete fatto sentire amato. Grazie di cuore a tutti voi”, ha dichiarato Fedez.
Durante il suo periodo di ricovero, Fedez ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e sulle persone che gli sono davvero vicine. “Questo momento mi ha fatto capire l’importanza di avere persone sincere e genuine intorno a me. Mi ha fatto riflettere su chi sono le persone che mi sostengono veramente e su chi invece si allontana nei momenti difficili”, ha condiviso il rapper.
Nonostante il periodo difficile, Fedez ha mantenuto un atteggiamento positivo e ha espresso la sua speranza di tornare presto sul palco. “Mi sto riprendendo e spero di tornare presto in forma per poter continuare a fare ciò che amo, ovvero la musica. Grazie ancora a tutti voi per il vostro sostegno, mi avete dato la forza di andare avanti”, ha concluso il rapper.
Articolo originale: “Sono state giornatine intense”. Fedez torna a casa dopo il ricovero in ospedale per l’emorragia provocata da due ulcere. Il rapper, in una serie di audio diffusi su Instagram attraverso il canale broadcast, esprime i ringraziamenti per il sostegno ricevuto nell’ultima settimana. “Ciao, non mi facevo vivo da un po’. Sono finalmente a casa, volevo ringraziarvi per il supporto”, dice. “Sono state giornatine intense, sono felice di essere a casa adesso. Vi mando un abbraccio grande. Stasera c’era il concerto dei Blink, avevo preso i biglietti da un anno… Per chi ci andrà, godetevi il concerto che sarà pazzesco”, aggiunge Fedez. “Spero di rimettermi presto in forma. In momenti come questi ci si rende conto di quali persone sono veramente vicine. Può far male non aver sentito chi ti aspettavi: da un lato ti senti un po’ triste…”.