Il cantante Fedez ha annunciato di essere tornato in palestra dopo il ricovero in ospedale a causa di un’ emorragia interna. Durante il periodo di stop dall’allenamento, il cantante ha perso molti chili, come ha confessato ai suoi follower su Instagram. Fedez ha condiviso alcune storie in cui ha esordito dicendo: “Sono tornato”. Riprendere l’attività fisica è un ottimo passo verso la guarigione per il cantante, che ha affrontato momenti complessi che hanno preoccupato la sua famiglia e i suoi fan.
Fedez ha comunicato personalmente le sue sensazioni e il suo piccolo grande traguardo: “Dopo due mesi di stop e un’ emorragia interna, oggi ho ripreso ad allenarmi. Sono tipo allenamenti da 80enne, ma da qualche parte bisognerà pure iniziare”. Il rapper si sta riprendendo gradualmente anche per partecipare con tutto se stesso ai Live di X Factor. Durante la presentazione stampa della sua squadra, Fedez aveva dichiarato con forza: “Sto meglio. Sono molto contento di essere qui”.
Inoltre, il cantante ha rivelato di aver perso 10 chili durante il periodo di ricovero in ospedale. Ha condiviso sui social di essere pronto a rimettersi in salute e a guarire completamente nonostante le complicazioni conseguenti al cancro al pancreas che l’ha colpito due anni fa e dal quale si sta ancora riprendendo.