Fedez ricoverato per emorragia interna: le dichiarazioni del noto rapper

Fedez, il rapper italiano, è ricoverato in ospedale a causa di due ulcere gastriche che gli hanno provocato un’emorragia interna. A confermare la notizia è stato lo stesso Fedez tramite un messaggio su Instagram. La moglie, Chiara Ferragni, è tornata in fretta da Parigi, dove si trovava per la Fashion Week, suggerendo che qualcosa non andava bene. Nel pomeriggio di venerdì, si è diffusa la voce che Fedez fosse stato ricoverato d’urgenza e ora questa notizia è stata confermata.

Fedez ha ringraziato tutti coloro che gli stanno mandando messaggi di sostegno in questo momento difficile. Attualmente si trova ricoverato a causa delle due ulcere gastriche che gli hanno causato un’emorragia interna. Fedez ha avuto bisogno di due trasfusioni di sangue, ma ora si sente molto meglio. Ha espresso la sua gratitudine al personale medico che gli ha letteralmente salvato la vita.

L’Adnkronos riporta che Fedez è arrivato ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e attualmente si trova ricoverato in chirurgia. Anche se nel suo messaggio non ha menzionato di essersi sottoposto a un intervento chirurgico, potrebbe essere che non sia stato necessario. Non è un periodo facile per Fedez: dopo un’operazione avvenuta due anni fa per rimuovere un cancro al pancreas, ha attraversato alti e bassi, soprattutto per quanto riguarda la sua salute mentale. Ora non ci resta che augurargli una pronta guarigione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *