Fedez ricoverato in ospedale: cresce l’apprensione sui social per il noto rapper

Fedez ricoverato in ospedale per un’operazione d’urgenza? È quello che sembrerebbe emergere da una serie di ‘indizi’ social e di notizie che stanno preoccupando i fan del rapper. La moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è tornata improvvisamente da Parigi per un’emergenza e è stata raggiunta dall’amica Chiara Biasi. In un post dell’influencer si vedono le loro mani intrecciate durante il volo verso l’Italia.

La preoccupazione è aumentata quando Mr. Marra, co-conduttore di Muschio Selvaggio insieme a Fedez, durante una live su Twitch ha chiesto agli ascoltatori di mandargli un abbraccio. “E non dico altro”, ha aggiunto, scatenando l’apprensione dei fan. Inoltre, Fedez non è stato presente all’evento di Marracash a Milano, che ha visto la partecipazione dei rapper più famosi del panorama italiano.

I rumor si susseguono e si teme che Fedez sia stato ricoverato d’urgenza per un problema non specificato. Il rapper è anche sparito dai suoi profili social, dove solitamente è molto attivo.

I fan di Fedez hanno espresso la loro preoccupazione sui social, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il rapper sarebbe stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad accertamenti. Tuttavia, l’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano, contattato dall’Adnkronos Salute, non ha né confermato né smentito la presenza del rapper nella struttura.