Sembra che ci siano dei problemi per Fedez. La fuga improvvisa di Chiara Ferragni da Parigi ha preoccupato i fan e durante una diretta live un loro amico ha confermato i timori. Il Corriere ha rivelato che il rapper si trova in ospedale per degli accertamenti. Ci sono anche dei rumor che parlano di un’operazione d’urgenza presa alla sprovvista dalla coppia.
Da qualche giorno Chiara si trovava a Parigi per la Paris Fashion Week, ma improvvisamente è tornata in Italia, a Milano, per un’ “emergenza”. È stata accompagnata da Chiara Biasi, una delle sue migliori amiche, a cui ha ringraziato per il sostegno in questo momento difficile. Nonostante tutto, nelle foto che Chiara ha condiviso appare sorridente e felice insieme ai suoi figli.
Un amico della coppia, Davide Marra, conosciuto come Mr. Marra, ha chiesto durante una diretta su Twitch di mandare un abbraccio a Federico in chat. Non ha svelato altro sulla situazione, lasciando così il mistero intorno a Fedez e Chiara.
Questo conferma tristemente che qualcosa non va nella famiglia Ferragnez e che c’è stata un’emergenza. Non è la prima volta che Fedez preoccupa i fan con la sua salute, avendo già affrontato un tumore al pancreas. Ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute sui social media e nella serie Ferragnez su Prime Video.