Il rapper Fedez ha mostrato il suo fisico a torso nudo davanti allo specchio, dopo aver perso 10 chili nell’ultimo periodo. Questo dimostra il duro lavoro che ha affrontato dopo aver trascorso due mesi di stop a causa di problemi di salute. Fedez è stato ricoverato per una settimana all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di emorragie interne, ma grazie all’intervento tempestivo dei medici e alle trasfusioni di sangue è riuscito a salvarsi.
Fedez mostra il fisico dopo i 10 chili persi: ”Torno ad allenarmi, ma come un 80enne”
Dopo il periodo di stop e la perdita di 10 chili, Fedez ha annunciato di aver ripreso ad allenarsi. Ha scherzosamente dichiarato di allenarsi come un 80enne, ma è determinato a ritrovare la forma fisica e il sorriso grazie al supporto della sua famiglia.
Il rapper si fa vedere a torso nudo davanti allo specchio: 2 mesi di stop e il ricovero a causa delle emorragie interne
Il ricovero di Fedez ha destato preoccupazione, poiché si temeva una recidiva del tumore al pancreas per cui era stato operato nel marzo 2022. Fortunatamente, non è stato così, ma il rapper ha comunque affrontato un periodo difficile, tanto che molti avevano dubbi sulla sua partecipazione come giudice a X Factor. Tuttavia, Fedez ha partecipato al debutto del talent show su Sky Uno, grazie all’approvazione dei suoi medici.
Il 34enne questa estate, prima dei problemi di salute
Prima dei problemi di salute, Fedez si è presentato all’X Factor Arena insieme alla moglie Chiara Ferragni. La fashion blogger, indossando un abito lungo aderente color terra bruciata, ha sostenuto il marito dalla prima fila durante lo show. È evidente il dimagrimento del rapper, ma ora si concentrerà nel recuperare peso e tonicità muscolare, seguendo attentamente le indicazioni mediche.
La sera va in tv per il primo live di X Factor insieme alla moglie Chiara Ferragni: il dimagrimento è assai visibile
Fedez ha partecipato al primo live di X Factor insieme alla moglie Chiara Ferragni. Nonostante il suo dimagrimento evidente, il rapper ha dimostrato di essere determinato a continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La presenza della moglie al suo fianco è stata un sostegno importante durante questo periodo difficile.