Secondo quanto riportato dall’Adnkronos Salute, Fedez potrà tornare a lavorare e partecipare ai live di ‘X Factor’. L’emergenza che aveva portato al suo ricovero all’ospedale Fatebenefratelli di Milano sembra essere rientrata e le sue attuali condizioni di salute consentono un ritorno in sicurezza alla routine quotidiana. Durante una diretta su Instagram, il rapper ha annunciato di aver ricevuto il certificato medico che gli permetterà di partecipare al talent show. Ha anche aggiunto di sentirsi meglio e di tornare ad allenarsi dalla prossima settimana.
Fedez è stato ricoverato per una settimana nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica del Fatebenefratelli di Milano. Il ricovero è stato necessario a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere, seguita da un nuovo sanguinamento che è stato prontamente bloccato. Il rapper è stato curato dal professor Marco Antonio Zappa. Dopo il suo ricovero, Fedez è stato dimesso il 18 ottobre e ha ringraziato i donatori di sangue per le trasfusioni ricevute e il professor Zappa per averlo seguito nel suo percorso post-ospedaliero.
Grazie all’esito positivo degli ultimi esami, Fedez potrà tornare a partecipare ai live di ‘X Factor’ a partire dal 26 ottobre. Il rapper sarà nuovamente uno dei giudici del talent show e potrà sedersi al tavolo insieme agli altri giudici in diretta televisiva su Sky. La partecipazione di Fedez alla fase finale del programma era stata messa in dubbio a causa del suo ricovero, ma ora tutto sembra essere risolto e il rapper è pronto a tornare al lavoro.
Dopo il suo ricovero, Fedez ha voluto ringraziare pubblicamente i donatori di sangue che hanno contribuito alle trasfusioni che ha ricevuto durante il suo periodo in ospedale. Ha anche espresso la sua gratitudine al professor Zappa, che ha continuato a seguirlo anche dopo le dimissioni. Fedez ha mostrato di essere grato per il sostegno ricevuto e di essere desideroso di tornare alla sua routine quotidiana.
Dopo il suo ritorno a ‘X Factor’, Fedez potrà riprendere la sua attività lavorativa e tornare ad allenarsi. Le sue condizioni di salute attuali gli permettono di affrontare nuovamente gli impegni professionali e di dedicarsi alla sua carriera musicale. I fan del rapper saranno sicuramente felici di vederlo tornare sul palco di ‘X Factor’ e di poterlo seguire nelle sue prossime avventure.