La Juventus ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di Nicolò Fagioli fino al 2028. Questo accordo sottolinea il sostegno del club nei confronti del giovane giocatore, sia dal punto di vista terapeutico che formativo.
Cristiano Giuntoli, dirigente bianconero, ha dichiarato: “Confermiamo quanto avevamo già comunicato qualche settimana fa: supportiamo Nicolò Fagioli nel suo percorso e vogliamo fornirgli tutto il sostegno necessario nei prossimi mesi”. Fagioli era stato squalificato per il suo coinvolgimento in un caso di scommesse.
Il rinnovo del contratto di Fagioli va oltre il semplice sostegno al giocatore. Giuntoli ha sottolineato l’importanza di Fagioli per la squadra: “Nicolò è per noi un giocatore molto importante. La sua qualità tecnica e la sua intelligenza tattica sono riconosciute da tutti. Siamo convinti che il suo ritorno in campo sarà un valore aggiunto di primaria importanza per noi”.
Il dirigente bianconero ha anche voluto rassicurare Fagioli sul suo futuro: “Fagioli deve sapere, e lo sa, che può continuare a lavorare e allenarsi con la squadra ogni giorno, con la dovuta serenità. Sa anche che noi contiamo su di lui e lo aspettiamo”.
Il rinnovo del contratto segna un nuovo capitolo nella carriera di Nicolò Fagioli. Il giovane talento potrà continuare a crescere e svilupparsi all’interno della Juventus, sfruttando al massimo le sue qualità tecniche e tattiche.
La società bianconera ha dimostrato la sua fiducia nel giocatore, offrendogli un prolungamento di contratto a lungo termine. Ora spetta a Fagioli dimostrare sul campo di essere all’altezza delle aspettative e di contribuire al successo della squadra.