Federica Pellegrini sceglie Cappuccetto Rosso per Halloween: foto in montagna
La famosa nuotatrice Federica Pellegrini ha deciso di festeggiare Halloween travestendosi da Cappuccetto Rosso e condividendo delle foto a tema sul suo profilo Instagram. Le immagini la ritraggono in un bosco innevato, ma speriamo che non incontri nessun lupo lungo il suo cammino. Il vestito che indossa nasconde il suo pancione, poiché Federica dovrebbe dare alla luce il suo bambino entro la fine dell’anno. Quindi, a partire dalle prossime festività, una bambina farà parte della sua famiglia. Nel frattempo, scopriamo i dettagli del suo post.
Federica Pellegrini si trasforma in Cappuccetto Rosso per Halloween: “Attenzione al lupo”
Nonostante sia in vacanza in montagna, la campionessa ha trovato il tempo per travestirsi e condividere il suo costume sui social media. Il suo post ha suscitato molti commenti, tra cui quello del comico Dario Vergassola, che ha scritto: “Attenzione, Cappuccetto, qualcuno ha detto che fuori potresti incontrare il lupo…”. A chi si riferisce? A Andrea Giambruno, un conduttore televisivo che è stato al centro delle polemiche per alcuni commenti controversi. Durante l’estate, aveva dichiarato che le ragazze dovrebbero fare attenzione al lupo in riferimento alle violenze subite da giovani donne.
Federica Pellegrini Halloween: relax in montagna con i suoi 4 lupi
Come ha risposto Federica a questa provocazione? “I miei 4 lupi mi aspettano al calduccio”, ha scritto sotto l’immagine. La sportiva ha saputo rispondere con garbo. Inoltre, si impegna attivamente nella lotta contro la violenza sulle donne, sostenendo la raccolta fondi per i centri antiviolenza D.i.Re. Per ora, lasciamo che Federica Pellegrini goda degli ultimi mesi di gravidanza e di questi giorni di riposo.