Federica Pellegrini svela a Verissimo: “Diventerò mamma durante le festività di Natale e Capodanno”

Federica Pellegrini, la famosa nuotatrice italiana, ha svelato di essere incinta di una bambina che nascerà tra Natale e Capodanno. Durante un’intervista a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Pellegrini ha raccontato la sua gioia per la gravidanza. La coppia aveva atteso con ansia il momento di dare l’annuncio, tenendo il segreto per oltre 4 mesi. Il desiderio di allargare la famiglia è finalmente diventato realtà per la campionessa di nuoto.

Quando è stato rivelato il sesso del bambino, Pellegrini non ha potuto trattenere l’emozione e le lacrime le sono scese dagli occhi. La ginecologa aveva già capito il sesso della bambina durante la seconda visita. Ora, la nuotatrice vuole che sua figlia prenda confidenza con l’ambiente meraviglioso della piscina il prima possibile. Anche se la decisione finale spetterà comunque alla piccola Meringa, Pellegrini spera che sua figlia segua le sue orme diventando una sportiva.

Durante l’intervista, anche il papà, Matteo Giunta, è apparso in collegamento. Ha rivelato che hanno già scelto un nome per la bambina, ma potrebbero ancora cambiarlo in seguito. Per il momento, il nome è top secret, ma hanno scelto di chiamarla affettuosamente “Meringa”. La coppia è entusiasta di accogliere la loro bambina e di iniziare questa nuova avventura nella loro vita.

La gravidanza di Federica Pellegrini ha suscitato grande interesse tra i fan. Nonostante la gravidanza, la nuotatrice continua ad allenarsi duramente e a partecipare alle competizioni internazionali. Il suo coraggio e la sua determinazione sono state sempre ammirate, e ora, la sua gravidanza aggiunge un’altra dimensione alla sua storia di successo. Federica Pellegrini è pronta ad affrontare questa nuova sfida con la stessa determinazione che l’ha resa una delle migliori nel suo campo. Presto, il mondo conoscerà il nome della piccola e seguirà da vicino il suo percorso nel nuoto.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *