Durante un’intervista a Verissimo sabato 23 settembre, Federica Panicucci è stata travolta da una serie di critiche e commenti negativi sui social media. La conduttrice è apparsa in studio per annunciare il suo ritorno in TV con Mattino Cinque e per discutere di questioni personali. Gli utenti che ricordavano le sue precedenti interviste con Silvia Toffanin avevano previsto che ci sarebbero state molte lacrime. E così è stato, il dialogo è stato pieno di piangere.
Alcuni utenti su Twitter hanno commentato sarcasticamente: “Prepariamoci per i drammi inesistenti della Barbie italiana”. Le lacrime sono arrivate abbondanti, e molti utenti hanno espresso i loro commenti velenosi su Twitter. Le lacrime sono iniziate quando si è parlato del fatto che la figlia di Panicucci ha appena compiuto 18 anni. Alcuni telespettatori hanno commentato che sembrava che la figlia dovesse partire per la guerra, invece ha solo compiuto 18 anni.
Altri commenti ironici riguardavano il tema delle lacrime stesse: “Più che Verissimo, sembra Chiagnino Chiagne”, “Quante ovvietà, che imbarazzo, che pesantezza”, “Un po’ stucchevoli tutte queste lacrime, no?”. Panicucci ha poi raccontato di aver visto una stella cadente in un giorno particolare e di aver interpretato il fenomeno come un segno del suo defunto padre. Anche in questo caso, ci sono stati commenti sarcastici e ironici sui social media.
Non solo Panicucci, ma anche Silvia Toffanin è stata criticata. Alcuni utenti hanno commentato che Toffanin sembrava forzarsi a commuoversi con scarsi risultati e che piangeva più degli ospiti stessi. Altri hanno sottolineato che Verissimo sembrava sempre più triste. In conclusione, l’intervista di Panicucci è stata oggetto di molte critiche e commenti negativi sui social media.