La nuova edizione di Che Tempo Che Fa sta per iniziare e Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno rivelato alcune anticipazioni sulla trasmissione. Dopo tanti anni, il talk show non sarà più sulla Rai, ma sul Canale Nove. Fazio e Littizzetto hanno ammesso di provare nostalgia per la Rai e per i lavoratori dell’azienda che li hanno accompagnati per tanto tempo.
Entrambi hanno commentato tranquillamente il cambio di camerino. Quello di Fazio è rimasto lo stesso, con la bandiera della Sampdoria e i disegni dei suoi figli. Quello della Littizzetto, invece, è migliorato considerevolmente. La comica ha scherzato sul fatto che nel camerino della Rai non ci fosse nemmeno spazio per uno spillo in più.
Fazio e Littizzetto hanno svelato alcune anticipazioni sulla nuova struttura del programma. Nino Frassica avrà un ruolo speciale, quello di rivelare i retroscena del dietro le quinte del programma in modo surreale e umoristico. Ornella Vanoni sarà protagonista della prima parte al Tavolo. Inoltre, la durata del programma sarà più lunga, superando le quattro ore.
Nel cast ci saranno Maurizio Ferrini, alias La Signora Coriandoli, Michele Serra, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Roberto Saviano, Massimo Giannini e Roberto Burioni.
Littizzetto spera che il programma abbia successo su questa nuova rete e che il pubblico continui a seguirli con interesse. Fazio aggiunge che spera di ricevere affetto e stima da parte dei telespettatori, che è qualcosa che hanno già sperimentato online durante l’estate.