“Fagnani: Il lungo corteggiamento di Mentana – Dettagli sulla sua durata”

Francesca Fagnani, la protagonista di “Belve”, ha condiviso la sua storia con la rivista Oggi. Durante l’intervista, ha anche parlato della sua relazione sentimentale con Enrico Mentana, il direttore. La loro storia d’amore è iniziata dieci anni fa, quando la giornalista aveva 36 anni e Mentana ne aveva 58. Non è stata una scintilla d’amore all’inizio, ma sembra che Fagnani abbia fatto sudare Mentana per più di 18 mesi prima che la loro storia iniziasse. Fagnani ha rivelato che si sono conosciuti tramite amici comuni in montagna, e all’inizio non era sicura di voler avere una relazione sentimentale con lui. Ma alla fine ha deciso di cedere alle sue lusinghe.

Recentemente, Fagnani è stata anche ospite a “Domenica In”, dove ha parlato un po’ della sua dolce metà assieme a Mara Venier. Non è un tipo che si lascia andare a dichiarazioni strappalacrime, ma ha fatto una battuta sul fatto che i suoi cagnolini non parlano come Mentana.

Martedì scorso è iniziata la nuova stagione di “Belve” su Rai Due, con un grande successo. Il programma ha ottenuto il 10% di share e oltre 1.6 milioni di spettatori, un risultato eccezionale per il secondo canale della Tv di Stato. Le interviste a Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Arisa hanno catturato particolarmente l’attenzione, ma i racconti dei due ex fidanzati di Belen Rodriguez sono stati i momenti più interessanti.