Ilary Blasi e il misterioso “ragazzo del caffè” che ha scatenato la crisi con Totti
Dopo la visione del docufilm di Ilary Blasi, intitolato “Unica”, molti sono rimasti affascinati dal misterioso “ragazzo del caffè” che ha causato la rottura tra Ilary e Totti. Nel documentario, Ilary racconta di aver preso un caffè con questo ragazzo, che lei e una sua amica trovavano interessante, ma che non è successo nulla di più se non una semplice chiacchierata. Tuttavia, quando Totti ha scoperto di questo incontro segreto, si è arrabbiato molto, chiedendo a Ilary di cancellarsi dai social e di smettere di lavorare.
Chi è il ragazzo del caffè di Ilary Blasi?
A causa della richiesta di Totti di smettere di lavorare, molti hanno ipotizzato che il ragazzo fosse qualcuno del mondo di Ilary, ma non sono riusciti a scoprire la sua identità. In questo contesto, entra in gioco Fabrizio Corona, che sul suo sito e sui social ha rivelato il nome del ragazzo: Cristiano Iovino. Non sorprende che sia stato accostato più volte alla conduttrice in passato.
Le rivelazioni di Fabrizio Corona su Ilary Blasi e i presunti tradimenti
Su Instagram, Diligenter ha pubblicato quanto segue: “Prima dell’incontro, descritto da Ilary come un semplice caffè a casa del ragazzo, che casualmente si trovava vicino alla stazione centrale di Milano, dove vive anche Cristiano Iovino, i due si erano già incontrati a Milano. Era il periodo in cui la conduttrice stava vivendo un momento di ascesa e inventava qualsiasi scusa per non tornare a Roma dal marito Francesco. In quel periodo, Ilary aveva già tradito Totti durante il programma “Star in the Star” con il ballerino Alessio La Padula.”
In sostanza, Fabrizio Corona non solo associa Cristiano Iovino a una relazione con Ilary Blasi che va ben oltre il racconto del caffè, ma insinua anche un’altra relazione durante il programma “Star in the Star” con l’ex ballerino di “Amici”, Alessio La Padula. Al momento, queste notizie non sono state confermate né smentite dai diretti interessati, che hanno preferito mantenere il silenzio. Tuttavia, è possibile che Ilary abbia già voluto raccontare la sua verità attraverso il documentario, mentre il resto rimarrà pura speculazione.
La reazione di Totti al documentario di Ilary Blasi: “Faccia e dica quello che vuole”
In risposta al documentario di Ilary Blasi, Totti ha dichiarato: “Faccia e dica quello che vuole”. Nonostante la rottura tra i due, sembra che Totti sia disposto a lasciare che Ilary racconti la sua versione dei fatti senza interferire.
This website uses cookies.