Fabrizio Corona, dettagli sulla sua esperienza in carcere e i suoi progetti futuri

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è finalmente libero dopo aver trascorso più di 10 anni tra carcere e misure alternative. Ha deciso di festeggiare la sua libertà viaggiando a Parigi con la fidanzata. In un’intervista a La Repubblica, ha condiviso i suoi piani per il futuro.

Corona ha scelto Parigi come sua prima destinazione perché vuole partecipare alle sfilate di moda, cosa che non ha potuto fare negli ultimi 14 anni. Ha anche spiegato che a Los Angeles, negli Stati Uniti, ha intenzione di trascorrere sei mesi all’anno.

Nonostante non avesse ancora finito di scontare la pena, Corona è stato visto in diverse località balneari quest’estate. Ha spiegato che ciò era possibile perché era impegnato in progetti di lavoro. Durante la sua permanenza in prigione, ha continuato a lavorare creando progetti televisivi, docufiction e film, nonostante le ripetute interruzioni a causa di arresti.

Corona ha anche elogiato il suo avvocato, Ivano Chiesa, che lo ha sostenuto durante tutti questi anni difficili. Lo considera come un fratello maggiore e gli è grato per aver preso la sua difesa in numerosi processi.

L’ex paparazzo si definisce un uomo perseguitato dal potere giudiziario moralista e sostiene di essere stato trattato ingiustamente dalla magistratura. Nonostante tutto ha dichiarato di sentirsi bene e sereno. Ha continuato a guadagnare, lavorare e costruire nonostante le avversità.

Infine, Corona ha parlato dei suoi falsi amici che lo hanno abbandonato durante il suo periodo difficile. Ha rivelato che li considera finiti e che li guarda con pietà. Presto parlerà di questa esperienza e molto altro ancora in un’intervista televisiva.

Con la sua libertà riconquistata, Fabrizio Corona ha numerosi progetti imprenditoriali in cantiere. Nonostante sia stato perseguitato dal sistema giudiziario, è determinato a guardare avanti e a costruire un futuro migliore per se stesso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *