L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è stato condannato a 7 mesi di reclusione per danneggiamento, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e tentativo di evasione. I fatti risalgono al 2021, quando Corona ha rotto il vetro di un’ambulanza e ha aggredito gli agenti di polizia. Il tribunale di Sorveglianza ha deciso che dovrà tornare in carcere per scontare la sua pena.
Fabrizio Corona protagonista di un episodio di violenza
Fabrizio Corona è stato protagonista di un episodio di violenza che ha portato alla sua condanna a 7 mesi di reclusione. Durante un tentativo di trasporto in ambulanza, Corona è diventato violento e ha rotto il vetro del veicolo. In seguito, ha aggredito gli agenti di polizia presenti. Il giudice ha scagionato Corona dalle accuse di oltraggio e tentativo di evasione dall’ospedale psichiatrico in cui era stato ricoverato.
Fabrizio Corona condannato a 7 mesi di reclusione: la sua libertà è stata di breve durata
Dopo aver trascorso del tempo in carcere, Fabrizio Corona era tornato in libertà solo pochi mesi fa. Tuttavia, la sua libertà è stata di breve durata, poiché è stato condannato a 7 mesi di reclusione per vari reati. La Procura aveva chiesto una pena più lunga, ma il tribunale ha deciso per una condanna di 7 mesi. Corona dovrà quindi tornare in carcere per scontare la sua pena.