Fabio Volo: “La mia ex moglie Johanna è la donna più importante che abbia mai avuto”
Lo scrittore e attore Fabio Volo ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua separazione dalla ex moglie Johanna Hauksdottir. Volo ha spiegato di aver chiuso il matrimonio per evitare “l’inferno”, ma ha sottolineato che Johanna rimane la donna più importante che abbia mai avuto. Nonostante la separazione, Volo non sembra aver ritrovato l’amore.
“L’inferno è quando finisci dentro a un problema e non riesci a vederne l’uscita”
Quando gli è stato chiesto se la separazione è stata un “inferno”, Volo ha risposto che si sono lasciati proprio per evitarlo. Ha spiegato che l’inferno è quando ti trovi in un problema e non riesci a trovare una soluzione. Volo ha appena pubblicato il suo tredicesimo romanzo, intitolato “Tutto è qui per te”, in cui racconta la storia di un uomo che cerca di fuggire dalla sua condizione e capisce che la felicità non si trova all’esterno.
“La separazione non è un fallimento, i rapporti si evolvono”
Volo ha parlato anche dell’argomento della separazione nel suo nuovo libro. Ha sottolineato che la separazione non è un fallimento, ma una evoluzione dei rapporti. Ha spiegato che lui e Johanna hanno trovato un modo diverso di stare insieme, concentrandosi sull’amore per i loro figli. Volo ha anche aggiunto che sono andati in vacanza insieme in Amazzonia. Quando gli è stato chiesto se ha capito perché è finita con Johanna, Volo ha detto che la promessa di felicità che si fa quando si incontra una persona può diventare un tradimento se non si avvera. Ha sottolineato che la promessa è una proiezione personale e che se non si risolvono i propri problemi, non si risolve nulla.
Fabio Volo: ancora single e concentrato su se stesso
Nonostante la separazione, Volo è ancora single e ha detto di essere concentrato su se stesso. Ha sottolineato che la risposta non è un’altra donna. Ha anche dichiarato che la madre dei suoi figli rimane la donna più importante della sua vita. Volo ha concluso dicendo di non essere più un “donnaiolo” e che non ha rimpianti riguardo alle scelte fatte. Ha raccontato che la sua prima volta è avvenuta a 16 anni, in Spagna, durante una vacanza. Ha aggiunto che non è successo tutti i giorni e che è passato un anno prima che accadesse di nuovo.