Carlos Sainz, pilota di Formula 1, si mostra molto felice di essere a Las Vegas in vista del prossimo Gran Premio. Contrariamente al suo collega Verstappen, Sainz sembra entusiasta di trovarsi in questa città americana, famosa per il suo ambiente di gioco e divertimento.
Anche Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, si mostra entusiasta di essere a Las Vegas. Nonostante la gara non sia ancora iniziata, Hamilton afferma che la città è un posto fantastico che gli dà molta energia.
Il pilota di Formula 1 Carlos Sainz ha partecipato a un torneo di golf a Las Vegas, organizzato da Netflix. Sainz, noto per la sua passione per questo sport, ha dichiarato di essersi divertito molto durante l’evento. L’atmosfera era eccezionale, grazie alla presenza di numerosi fan entusiasti. Nonostante la gioia di vincere il torneo, Sainz ha ammesso che rompere il trofeo non è stato il massimo.
Articolo originale: “Mi sono divertito tantissimo finora, anche dopo il torneo di golf. Tutti sanno che sono un appassionato e fare un evento così per Netflix e la grande atmosfera dei tifosi, è stato bello. Vincere lo è stato ancor di più, anche se rompere il trofeo non è stato il massimo”.