Leclerc soddisfatto del secondo posto nelle qualifiche ad Abu Dhabi
Charles Leclerc è entusiasta del suo risultato nelle ultime qualifiche della stagione ad Abu Dhabi. Il pilota della Ferrari ha ottenuto il secondo tempo e si è detto sorpreso di essere riuscito a concludere in prima fila. Nonostante non sia il suo circuito ideale, Leclerc è consapevole che la gara di domani potrebbe essere difficile se le temperature saranno elevate. Tuttavia, il suo obiettivo principale è il secondo posto nel Mondiale Costruttori e darà il massimo per concludere la stagione in modo positivo.
Sainz deluso dalle qualifiche ma determinato per la gara
Carlos Sainz, invece, ha avuto una giornata difficile. Il pilota della Ferrari ha avuto problemi con l’ala anteriore e ha perso tempo durante la sessione di qualifica. Inoltre, è uscito tardi dai box e si è trovato nel traffico, non riuscendo a fare un buon giro. Nonostante un weekend in salita, Sainz è determinato a dare battaglia nella gara di domani e a portare punti al team. Per lui, la sfida non è ancora finita.
La Ferrari punta a superare la Mercedes in gara
Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, ha commentato le qualifiche, sottolineando la loro intensità. Vasseur ha ammesso che c’era il rischio che anche Leclerc non riuscisse a qualificarsi per la Q3, dopo i problemi di Sainz. Ora, l’obiettivo della Ferrari è fare meglio della Mercedes in gara. Nonostante l’incertezza su cosa accadrà, Vasseur è convinto che la Ferrari abbia il ritmo per lottare. La strategia sarà aggressiva, con l’obiettivo di segnare punti con entrambe le vetture.
In conclusione, Leclerc è soddisfatto del suo secondo posto nelle qualifiche ad Abu Dhabi, mentre Sainz è deluso ma determinato a fare bene nella gara di domani. La Ferrari punta a superare la Mercedes e segnare punti con entrambe le vetture. La sfida è aperta e tutto può ancora accadere.