Charles Leclerc su Ferrari il più veloce nella seconda sessione di prove libere a Abu Dhabi
Il pilota monegasco Charles Leclerc ha dimostrato la sua velocità nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1. A bordo della sua Ferrari, Leclerc ha stabilito il tempo più veloce, completando un giro in 1’24″809.
Lando Norris e Max Verstappen seguono da vicino
Il giovane pilota britannico Lando Norris si è piazzato al secondo posto, dimostrando una buona performance durante le prove libere. Max Verstappen, Valtteri Bottas e Sergio Perez hanno completato la top 5 dei tempi più veloci.
Incidenti senza conseguenze
Durante la sessione di prove libere, ci sono stati due incidenti che hanno portato alla sospensione temporanea delle attività in pista. Carlos Sainz e Nico Hulkenberg sono stati coinvolti in questi incidenti, ma fortunatamente entrambi i piloti sono usciti illesi.
Articolo originale: Charles Leclerc su Ferrari è stato il più veloce della seconda sessione di prove libere del gran premio di Abu Dhabi di Formula 1. Il monegasco ha girato in 1’24″809. Secondo tempo per Lando Norris, poi Max Verstappen, Valtteri Bottas e Sergio Perez. La sessione è stata interrotta due volte per gli incidenti a Sainz e Hulkenberg, senza conseguenze per i piloti.
This website uses cookies.