Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno i conduttori della nuova edizione di Ex On The Beach Italia, in onda prossimamente su Paramount+. La coppia, già nota nel mondo della televisione e dei reality, si immergerà in un’avventura tutta nuova per loro. Durante la presentazione, Giulia ha commentato che il programma è iconico e cercherà di dare il suo tocco glam, mentre Pierpaolo ha sottolineato che si tratta di un reality autentico e fuori dagli schemi. La nuova stagione promette tradimenti, gelosie e tanti ragazzi e ragazze pronti a fare qualsiasi cosa per non rivedere il proprio ex.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo la loro esperienza nel Grande Fratello, si cimenteranno nella conduzione di Ex On The Beach Italia. La coppia, nata proprio nel contesto televisivo, ha dimostrato di conoscere bene il mondo dei reality. Ora si troveranno a condurre un programma che metterà in scena sentimenti, gelosie e tanti ex. Saranno pronti a dare il loro tocco personale a questa nuova edizione.
Ex On The Beach è considerato uno dei programmi più iconici degli ultimi anni. Giulia Salemi ha sottolineato che non conosce nessuno che non ne sia entusiasta. Si tratta di un reality autentico e fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Pierpaolo Pretelli ha invitato il pubblico a preparare i popcorn per godersi questa nuova stagione.
Dal 22 novembre prenderà il via una nuova stagione di Ex On The Beach Italia su Paramount+. La spiaggia sarà il luogo in cui si svolgeranno tradimenti, gelosie e confronti tra ex. I ragazzi e le ragazze saranno pronti a fare qualsiasi cosa per evitare di rivedere il proprio ex. Sarà un’avventura avvincente, condita dalla conduzione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
Giulia Salemi ha recentemente scelto un look verde esotico per una collaborazione con Roberto Cavalli. La modella ha indossato un abito tropicale che ha mostrato in alcuni scatti fotografici. La sua scelta di stile ha attirato l’attenzione dei fan e degli appassionati di moda.
Fabio Fazio ha ottenuto un grande successo con il suo programma, battendo Caduta Libera. Gerry Scotti, conduttore di quest’ultimo, ha pubblicato una frecciatina sui social. La competizione tra i due programmi televisivi ha suscitato interesse e commenti da parte del pubblico.