L’aeroporto di Olbia Costa Smeralda è stato evacuato a seguito di una telefonata anonima che ha segnalato la presenza di una bomba. Tutti i voli in partenza e in arrivo sono stati sospesi mentre gli agenti della Polaria e gli artificieri stanno effettuando le verifiche necessarie. Al momento, i sospetti sembrano concentrarsi su un volo di Aerolinea proveniente da Milano Linate, con partenza prevista per le 19.
A seguito dell’allarme bomba, l’aerostazione dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda è stata evacuata e tutti i voli previsti sono stati sospesi. Questa misura di sicurezza è stata adottata per garantire la tutela dei passeggeri e del personale presente nello scalo gallurese.
Gli agenti della Polaria e gli artificieri sono al lavoro per effettuare le verifiche necessarie a seguito della segnalazione di una bomba. L’obiettivo è individuare la presenza di eventuali dispositivi esplosivi e garantire la sicurezza dell’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.
Secondo le prime informazioni, i sospetti sembrano concentrarsi su un volo di Aerolinea proveniente da Milano Linate. Si ipotizza che la bomba possa essere stata collocata su un bagaglio di questo volo, che aveva prevista la ripartenza per Milano alle 19.
La situazione all’aeroporto di Olbia Costa Smeralda è in continua evoluzione. Gli agenti della Polaria e gli artificieri stanno lavorando per verificare la presenza di una bomba e garantire la sicurezza di passeggeri e personale. Al momento, tutti i voli sono sospesi e l’aerostazione è stata evacuata.
Le informazioni riportate in questo articolo sono state tratte dalla fonte ANSA e sono riprodotte fedelmente senza alcuna modifica o aggiunta.
This website uses cookies.