Europa League: Sheriff-Roma, orario, formazioni, trasmissione in tv e streaming – tutto quello che devi sapere

La Roma affronterà lo Sheriff Tiraspol nella prima partita del gruppo G di Europa League. La partita si terrà oggi, giovedì 21 settembre, alle 18:45 presso la Bolshaya Sportivnaya Arena. Per coloro che non potranno assistere alla partita di persona, sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky o in streaming su NOW, SkyGO e DAZN.

Secondo i bookmaker, la Roma è favorita per vincere contro lo Sheriff Tiraspol. Tutti sono impazienti di vedere il debutto europeo di Lukaku con la maglia giallorossa. Lukaku ha segnato l’ultimo gol in Europa League nella finale del 2020, così come Paulo Dybala, autore della rete per la Roma nella scorsa finale europea.

Nella rifinitura di ieri mattina, tenutasi sotto la guida di Josè Mourinho, il capitano Lorenzo Pellegrini e Cris Smalling erano assenti a causa di infortuni ancora in fase di recupero. Al contrario, erano presenti Aouar, Kristensen e Azmoun, anche se non saranno utilizzabili in quanto non inseriti nella lista Uefa. Sono attese grandi prestazioni dalla squadra romana, che punta a ottenere il primo successo europeo della stagione.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *