La terza stagione di Euphoria, la serie televisiva che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori, non arriverà presto. Infatti, i fan dovranno aspettare ancora due anni prima di poter vedere i nuovi episodi. Inizialmente prevista per la fine del 2023, la produzione è stata rallentata dallo sciopero degli attori di Hollywood, un problema che sta colpendo anche altre serie televisive. Ma quali personaggi ritroveremo nella terza stagione di Euphoria?
Il cast di Euphoria 3: Vecchi volti e il passare del tempo
Nella terza stagione di Euphoria, i fan potranno rivedere star come Jacob Elordi, nel ruolo di Nate, e Zendaya, che interpreta Rue. Tuttavia, il passare del tempo si farà sentire sugli attori, che interpretano un gruppo di liceali alle prese con i problemi adolescenziali. Nonostante il cast abbia ora un’età compresa tra i 26 e i 32 anni, il pubblico è ancora affezionato ai personaggi e non vede l’ora dei nuovi episodi. Cosa succederà nella scuola californiana?
Spoiler sulla trama di Euphoria 3: Amori complicati e un mondo corrotto
Nella terza stagione di Euphoria, alcuni personaggi non faranno più parte della storia. Kat, interpretata da Barbie Ferreira, e Fezco, interpretato da Angous Cloud, saranno assenti. Purtroppo, l’attore che interpreta Fezco è scomparso nei mesi scorsi. Riguardo alla trama, si vocifera di una possibile gravidanza di Cassie, interpretata da Sydney Sweeney, con il figlio che sarebbe di Nate, il personaggio tenebroso interpretato da Jacob Elordi. Inoltre, sembra che il triangolo amoroso tra Nate, Cassie e Maddy, interpretata da Alexa Demie, continuerà ad essere al centro dell’attenzione. Le loro battute e litigi sono diventati dei veri trend su TikTok…
Nonostante l’attesa lunga, i fan di Euphoria sono pronti a seguire le nuove avventure dei loro personaggi preferiti. Sarà interessante vedere come la serie affronterà le sfide dell’adolescenza e come i personaggi si evolveranno nel corso del tempo.