Estate in Tunisia a 250€, senza troppi fronzoli: resort sul mare, volo a/r | Vuoi anche una BATTERIA di pentole? Prenota e si vedrà

Tunisia

Oasi nel deserto Tunisino - Credit Depositphotos - Tendenzediviaggio.it

Non perdere l’opportunità di scoprire un mix unico di cultura, divertimento e affascinanti paesaggi. La tariffa è imperdibile!

Nel mondo esistono tantissimi luoghi meravigliosi da esplorare ed ognuno di loro ha una storia da raccontare, tradizioni, usi e costumi unici. Connettersi con la gente del posto è un’occasione per ampliare il proprio bagaglio culturale ed aprirsi a nuove prospettive.

Sulla costa settentrionale dell’Africa è situata la Tunisia, un paese ricco di cultura e di storia che affascina il mondo intero. E’ celebre per la bellezza delle sue città, ma anche per i straordinari paesaggi marittimi e le lunghe spiagge dorate.

La Tunisia è ricca di monumenti e siti archeologici che sono patrimonio dell’UNESCO. Che siate amanti del relax e della spensieratezza o che cerchiate una vacanza culturale in cui l’apprendimento è il principale protagonista, la Tunisia è in grado di offrire il giusto equilibrio per soddisfare ogni esigenza.

Questo territorio è un vero e proprio gioiello del Mediterraneo ed ha molto da offrire ai visitatori che desiderano scoprire ogni meraviglia della Tunisia. Vediamo nel dettaglio quali sono i luoghi da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo.

Cosa visitare in Tunisia

La Tunisia è una terra ricca di mete da scoprire e che possono lasciare letteralmente senza fiato per la loro straordinaria bellezza. Giunti in questa terra, non potete non visitare il sito archeologico della Dougga, patrimonio dell’UNESCO. Si tratta di un ex colonia romana che conserva un teatro, un mausoleo e le terme del passato.

Anche l’oasi Ksar-Ghilane merita l’attenzione dei turisti ed è situato nei pressi del deserto del Sahara. Una delle oasi più grandi della Tunisia è Tozeur dove potrete ammirare il palmeto e la cascata che fanno da sfondo ad uno scenario incantevole.

Molo in Tunisia
Molo a Monastir, in Tunisia – Credit Depositphotos – Tendenzediviaggio.it

L’offerta imperdibile per una vacanza in Tunisia

La Tunisia non è solo un territorio in cui la cultura e le tradizioni sono le principali attrazioni, ma vanta anche dei magnifici panorami marittimi in cui è possibile rilassarsi e divertirsi con attività turistiche. Resterete sconvolti nel sapere che questo mix perfetto di cultura, arte, tradizione e svago siano accessibili a prezzi decisamente bassi.

Il sito web Piratinviaggio offre la possibilità di vivere questa esperienza indimenticabile a soli 277 euro a persona. In questa tariffa low cost non è incluso solo il volo diretto andata e ritorno per la Tunisia, ma anche un soggiorno di 7 notti presso il Houda Yasmine Hammamet, un resort 4 stelle situato ad Hammamet. La struttura si affaccia sul mare ed è prevista la formula All Inclusive. Un’opportunità incredibile da cogliere al volo per non perdere le meraviglie della Tunisia.