Estate in Germania, dopo gli Europei è tutto low cost | Francoforte a 100€ se prenoti entro martedì

Vacanza low cost in Germania, visita la città di Francoforte - Tendenzediviaggio.it (fonte foto assetsdelivery)

Vacanza low cost in Germania, visita la città di Francoforte - Tendenzediviaggio.it (fonte foto assetsdelivery)

Grazie anche agli Europei durante l’estate del 2024, la Germania è diventata un vero e proprio punto di riferimento per i turisti. Ora che il grande evento si è concluso, le mete più ambite sono già low cost.

La Germania ha davvero tanto da offrire ai turisti che decidono di recarsi qui per le loro vacanze estive. Ci sono panorami bellissimi e città che offrono turismo di qualunque tipo, a seconda degli interessi di chi visita.

In concomitanza con l’organizzazione degli Europei, inoltre, la Germania è diventata una meta ambita per i turisti che vogliono concedersi un turismo diverso dal solito, lasciandosi travolgere dalla bellezza delle sue città. Non a caso, infatti, sono già disponibili le prime mete low cost dopo l’effetto “Europeo”.

Secondo quanto reso noto nei vari portali dedicati al turismo, la nazione tedesca sta vivendo un momento davvero molto particolare per la sua economia, con un boom di turisti che attualmente si trovano presso le città principali e non solo.

Alcune indagini in tal senso rivelano che tra le città più visitate attualmente troviamo Francoforte, con una lunga serie di offerte disponibili su vari portali come Booking, come reso noto anche da poraccinviaggio.it.

Estate in Germania: fioccano le prenotazioni per Francoforte

Così come riportato dal sito indicato precedentemente, infatti, portali che favoriscono la prenotazione dell’albergo e del volo per organizzare al meglio la propria vacanza hanno già messo a disposizione una lunga serie di offerte convenienti per chi intende recarsi a Francoforte.

Si tratta di offerte di circa 100 euro per due persone in un hotel in pieno centro, con tanto di colazione gratuita. Il tutto fornendo al cliente ciò di cui ha realmente bisogno in vacanza, nel tentativo di organizzare i giorni da trascorrere fuori casa nel migliore dei modi, alla riscoperta di Francoforte a costi davvero irrisori.

Vacanza low cost in Germania, visita la città di Francoforte - Tendenzediviaggio.it (fonte foto assetsdelivery)
Vacanza low cost in Germania, visita la città di Francoforte – Tendenzediviaggio.it (fonte foto assetsdelivery)

Cosa vedere a Francoforte in pochi giorni

Una volta giunti a Francoforte, lasciamoci travolgere dalle bellezze che caratterizzano la città. Il centro di Francoforte, che si trova a est della stazione centrale, è noto in tutto il mondo per essere la zona della città dedicata all’alta finanza, grazie alla moltitudine di banche e istituzioni finanziarie che hanno sede in questa location.

Durante il viaggio in città, inoltre, è possibile visitare il Museumsufer, il Museo Stadel e il Museo d’Arte Moderna. Recandosi poi al Romer Platz, è possibile ammirare la parte medievale di Francoforte, dove troviamo anche il Römer e la chiesa di San Bartolomeo. Da non perdere assolutamente la Main Tower, alta 240 metri, e la casa di Goethe, uno dei più importanti scrittori tedeschi che ha influito sulla storia della letteratura mondiale.