Estate in Croazia a 17€, parti quando ti pare e con chi vuoi | La promo scade tra 24 ore

Croazia

Il mare della Croazia - Credit Depositphotos - Tendenzediviaggio.it

Il magnifico paesaggio della Croazia ha un fascino indescrivibile. Non perdere l’occasione di visitarla con soli 17€

Nel mondo esistono tantissime località che meritano la nostra attenzione e che ogni anno attirano milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. Di bellezze straordinarie ce ne sono tante e regalano paesaggi naturali davvero mozzafiato.

Una di queste località è sicuramente la Croazia che offre un mare indimenticabile e tantissime esperienze da portare con sé per sempre. Le temperature miti ed il divertimento assicurato sono il perfetto mix per vivere una vacanza degna di essere ricordata.

L’estate è il periodo in cui questo territorio è invaso dai turisti che non vogliono perdere gli scenari naturali. Godersi il mare ed il sole della Croazia è una delle attività preferite dai viaggiatori, ma questa località è in grado di offrire molto di più.

I borghi antichi non sono da sottovalutare e la loro bellezza è in grado di ammaliare chiunque li visiti. Anche i villaggi dei pescatori sono una particolarità della Croazia che raccontano la storia e la tradizione di questa affascinante terra.

Cosa visitare in Croazia

La Croazia è un paese affascinante ed è in grado di offrire tantissimo divertimento e relax, ma anche cultura e apprendimento. Questo territorio ha moltissime città d’arte come Zagabria, Dubrovnik e Spalato che attirano viaggiatori in ogni periodo dell’anno.

Zagabria è la capitale della Croazia ed in questo luogo si può visitare il Museo dei Cuori Spezzati in cui sono esposti gli oggetti donati da persone che hanno interrotto la loro relazione sentimentale. Anche Dubrovnik è una città turistica che ha una storia millenaria ed una fortezza sul mare che attira milioni di visitatori.

Croazia
Pola, località turistica della Croazia – Credit Depositphotos – Tendenzediviaggio.it

Visita la Croazia con soli 17 euro

In Croazia ci sono moltissime località che lasciano letteralmente senza fiato per la loro bellezza. Ogni luogo ha qualcosa da offrire e dimenticare questa esperienza è pressoché impossibile. Oltre ad essere estremamente affascinante, la Croazia è anche accessibile a tutti dal punto di vista economico e consente di soggiornare senza spendere una fortuna.

La città di Pola ad esempio è una meta culturale in cui è possibile visitare l’Arena ed i tunnel sotterranei. E’ anche una meta marittima in cui il mare cristallino attira milioni di turisti nel periodo estivo. Questa località è accessibile a prezzi bassi e come propone il sito Piratinviaggio, si può soggiornare sul lungomare di Banjole in un hotel 4 stelle con diverse piscine, bar, ristorante e centro benessere. Scegliendo un periodo di bassa stagione, come settembre, il prezzo è di circa 17 euro a notte. Un’occasione da non perdere per visitare uno dei luoghi più affascinanti al mondo.