La conduttrice Alessia Marcuzzi, reduce dal successo di Boomerissima su Rai Due, si prepara per un nuovo progetto. Un noto portale di casting ha annunciato l’apertura delle selezioni per un nuovo programma che permetterà a persone comuni di realizzare un desiderio per una persona cara o fare una sorpresa ad amici o parenti.
Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo programma prodotto da Fremantle per Rai Due potrebbe prendere spunto da trasmissioni di successo come “Carramba” e “C’è posta per te”. L’obiettivo è riportare in Rai il genere dell’emotainment televisivo, dopo il tentativo deludente di “La porta dei sogni” condotto da Mara Venier.
Si ipotizza che Alessia Marcuzzi affiancherà il suo attuale programma “Boomerissima” con questa nuova trasmissione, che potrebbe intitolarsi “Esprimi un desiderio”. Sarà interessante scoprire ulteriori dettagli nei prossimi mesi e nel frattempo continuare a divertirci con le esibizioni canore, balli e sketch comici del martedì sera, dove Alessia Marcuzzi sfoggia settimanalmente look mozzafiato.