Terremoto: persone ancora fuori casa, timore di ritornare a casa
“Esplosione di serbatoio biogas in Oxfordshire: spettacolare palla di fuoco nel cielo britannico”
Viky Varga a Dubai: incredibili scatti della sua visita in città!

“Esplosione di serbatoio biogas in Oxfordshire: spettacolare palla di fuoco nel cielo britannico”

Questa sera, in tutto l’Oxfordshire, si è verificata una potente “esplosione” causata dal colpo di un fulmine su un serbatoio di gas. L’esplosione ha generato una grande palla di fuoco che è stata visibile a chilometri di distanza nel cielo notturno. Decine di persone hanno condiviso sui social video dell’incendio.

In un comunicato ufficiale, Severn Trent Green Power ha confermato che il fulmine ha colpito l’impianto di Cassington durante un temporale, causando un’esplosione nei serbatoi di biogas. La società ha rassicurato che fortunatamente nessuno è rimasto ferito e sta collaborando con i servizi di emergenza per garantire la sicurezza del sito e valutare i danni il prima possibile.

I residenti sono stati invitati a rimanere all’interno delle proprie abitazioni e a chiudere le finestre per motivi di sicurezza. La polizia ha anche chiuso la A40 tra Wolverton ed Eynsham.

La situazione è in costante monitoraggio e tutte le precauzioni necessarie sono state prese per garantire la sicurezza delle persone coinvolte.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *