Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato ad Argenta (Ferrara) dove ieri è crollata una palazzina a causa di un’esplosione. Secondo quanto riportato dal profilo ufficiale dei Vigili del Fuoco, le operazioni di ricerca dell’ultimo possibile disperso sono ancora in corso.
L’esplosione, causata probabilmente da una fuga di gas, ha coinvolto un’abitazione di due piani ad Argenta. I Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle 21:45 di sabato 22 ottobre. Le squadre Usar (Urban Search and Rescue) sono state inviate sul posto per cercare eventuali dispersi.
Secondo quanto comunicato dai Vigili del Fuoco, sono ancora in corso le operazioni di ricerca di due possibili dispersi. Le squadre specializzate stanno lavorando per individuare eventuali persone rimaste intrappolate sotto le macerie.
La palazzina colpita dall’esplosione si trova nel comune di Argenta, nella provincia di Ferrara. La causa dell’esplosione sembra essere una fuga di gas, ma le indagini sono ancora in corso per accertare le cause esatte dell’incidente.
Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il personale sanitario. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza della zona e per fornire assistenza alle persone coinvolte nell’incidente.
Le indagini per stabilire le cause dell’esplosione sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di individuare eventuali responsabilità. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulla vicenda.
This website uses cookies.