“Enrico Brignano porta il suo spettacolo “Diamoci del Tu” al Teatro Colosseo di Torino per tre indimenticabili serate di risate”

L’eclettico comico italiano Enrico Brignano sta per tornare a Torino con uno spettacolo imperdibile: “Diamoci del Tu”. Dal 6 all’8 ottobre presso il Teatro Colosseo, il pubblico avrà l’opportunità di trascorrere tre serate indimenticabili all’insegna del sorriso e della risata.

In questo spettacolo, Brignano esplora divertenti e taglienti analisi sulle modalità comunicative odierne. Nel mondo contemporaneo, “darsi del Tu” è diventato la norma, mentre il formale “Lei” sembra in via d’estinzione. Brignano racconta in modo divertente come, quando qualcuno lo tratta con il “Lei”, provi una fastidiosa sensazione, simile a una sciatalgia, persino più fastidiosa di alzarsi dal divano con un “hoplà”. Tuttavia, l’umorista realizza che, quando si tratta di comunicare con le persone, vuole sentirsi più vicino e condividere una certa confidenza. Il suo spettacolo è un viaggio attraverso la tecnologia, le crisi economiche e le stranezze dei nostri tempi, con una buona dose di ironia e autoironia.

Oltre alla comunicazione, Brignano affronta anche temi come l’amore, il sesso e i rapporti personali e sociali. Egli sottolinea come il lamentarsi sia spesso associato alle persone anziane, ma ribatte in modo ironico: “Certo che lo so, ma mi dia del Tu!”.

Per chiunque sia alla ricerca di una serata divertente, i biglietti per “Diamoci del Tu” di Enrico Brignano sono disponibili online e presso il botteghino del Teatro Colosseo. Preparatevi a ridere a crepapelle con uno dei comici più amati d’Italia mentre esplorate le peculiarità e le contraddizioni della comunicazione nel mondo moderno.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione per sorridere e darsi del “Tu” con il grande maestro della comicità italiana, Enrico Brignano. Vi aspetta al Teatro Colosseo di Torino!