"Energia, Fortis (Fondazione Edison): La storia esemplare di un'azienda leader nel settore energetico"
Enock Barwuah sarà papà: l’annuncio social e i messaggi degli amici – Tutte le informazioni sul futuro genitore e le reazioni dei suoi cari
per protestare, dobbiamo lavorare insieme per superare la crisi economica"

Enock Barwuah sarà papà: l’annuncio social e i messaggi degli amici – Tutte le informazioni sul futuro genitore e le reazioni dei suoi cari

Enock Barwuah, noto calciatore e fratello di Mario Balotelli, ha annunciato di diventare presto papà attraverso un post su Instagram. La dolce notizia è stata condivisa insieme alla sua fidanzata Giorgia Migliorati, tramite una foto che ritrae le loro mani intrecciate mentre sorreggono un’ecografia.

Enock Barwuah: “Non vediamo l’ora di diventare tre”

Nella didascalia del post, Enock ha scritto: “Quest’anno è stato pieno di emozioni… Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia. Presto saremo in TRE e non vediamo l’ora”. La coppia si è sposata lo scorso giugno in una cerimonia religiosa, e a pochi mesi dal matrimonio, si appresta a diventare genitori di un bambino.

Messaggi di affetto dai compagni del Grande Fratello Vip

I commenti al post sono stati numerosi e pieni di amore e sostegno da parte di amici e colleghi. In particolare, hanno attirato l’attenzione i messaggi degli ex compagni di Enock nel Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci ha scritto: “Che bello. Congratulazioni ragazzi, sono felicissima vvb”. Francesco Oppini ha aggiunto: “Ma state scherzando??? Questa notizia è meravigliosa! Ti chiamo subito…”. Anche Raffaella Fico, ex compagna di avventura di Enock e madre di sua nipote, ha commentato con tre cuori rossi. Nonostante ciò, manca ancora l’espressione di felicità da parte di Mario Balotelli, il fratello di Enock.

L’attesa per l’arrivo del bambino continua, e l’entusiasmo e l’affetto dimostrati dai loro cari rendono ancora più speciale questo momento per Enock e Giorgia.

Change privacy settings
×