“Endgame: Scobie svela la verità sulla Corona britannica in un libro esplosivo”

OMID SCOBIE, ENDGAME: UNO SGUARDO SULLE DINASTIE REALI

Il giornalista e scrittore Omid Scobie, con oltre 10 anni di esperienza come “embedded” nella famiglia reale britannica, presenta il suo nuovo libro “Endgame. Dentro la famiglia reale: tra rivalità, segreti, vendette, si gioca il futuro della monarchia”. In questo libro di 512 pagine, Scobie svela verità scomode e retroscena sulla Corona britannica.

Un libro-bomba che svela retroscena scomodi

Scobie, grazie ai suoi importanti agganci nell’entourage dei figli di Diana, racconta tutto quello che Harry non ha potuto dire. Attraverso conversazioni intime e rapporti solidi con membri della famiglia reale, Scobie rivela notizie mai pubblicate prima d’ora. Il libro esplora i dubbi della Corte sul re Carlo, le insabbiature riguardanti l’amicizia di Andrea con Jeffrey Epstein e le informazioni negative che Carlo ha rivelato su Harry alla stampa inglese. Inoltre, Scobie affronta il tema dello strisciante razzismo presente nella Corte.

Le accuse di Meghan e il ruolo di Harry e Meghan nella storia reale

Scobie sottolinea che, nonostante Harry e Meghan abbiano scelto di vivere in modo autonomo e staccato dall’istituzione reale, il loro ruolo nella storia rimane importante. Le questioni sollevate dalla coppia, come le accuse di bullismo, misoginia, razzismo e manipolazione dell’immagine, insieme alla crudeltà istituzionale di cui sono stati vittime, sono state ampiamente ignorate e non affrontate dal Palazzo. Scobie mette in luce l’importanza di dare voce a queste problematiche.

Conclusioni

“Endgame. Dentro la famiglia reale: tra rivalità, segreti, vendette, si gioca il futuro della monarchia” di Omid Scobie è un libro che getta luce su retroscena scomodi e verità nascoste della Corona britannica. Scobie, grazie alla sua esperienza e ai suoi agganci, offre un’analisi approfondita delle lotte intestine, del caos e dei comportamenti ingiustificabili all’interno della famiglia reale. Il libro solleva questioni importanti riguardo al futuro della monarchia e alla necessità di affrontare le accuse di bullismo, misoginia, razzismo e manipolazione dell’immagine.