Empoli: Dubbi di formazione per la partita contro il Genoa
Il tecnico Andreazzoli sta preparando la squadra per la partita di sabato pomeriggio contro il Genoa. Tuttavia, ha un dubbio riguardo al giocatore Baldanzi, che è ancora alle prese con un infortunio alla caviglia destra. Questo lo tiene lontano dagli allenamenti col gruppo e potrebbe metterlo in forse per la trasferta a Genova.
Per quanto riguarda gli altri giocatori, ad eccezione di Belardinelli e Pezzella che sono ancora infortunati a lungo termine, tutti gli altri sono disponibili per essere convocati. Tuttavia, ci sono alcune scelte da fare per il tecnico. In particolare, ci sono dei ballottaggi da risolvere per quanto riguarda la posizione a destra tra Ebuhei e Bereszynski, e al centro tra Grassi e Ranocchia. Inoltre, sarà interessante vedere come si svilupperà il tridente composto da Caputo, Cambiaghi e Cancellieri.
Domani mattina ci sarà un allenamento e successivamente il tecnico terrà una conferenza stampa per parlare della partita. Dopo di che, la squadra partirà per il ritiro in Liguria in vista della partita contro il Genoa.