Emma Muscat, la talentuosa cantante maltese nota per la sua partecipazione a ‘Amici’, ha recentemente condiviso una notizia che ha fatto battere il cuore a migliaia di fan: diventerà mamma. L’annuncio, carico di emozione, è stato comunicato attraverso un post sui social media, dove ha mostrato con orgoglio il suo pancione, già visibile a metà gravidanza. Le immagini, che hanno catturato l’attenzione dei follower, ritraggono anche il compagno Kurt Galea, con il quale è legata dal 2019, in momenti di dolcezza e intimità.
Un messaggio di gioia
Il 26 marzo 2025, Emma ha scritto: “Sento la vita nei tuoi battiti”. Questo messaggio non solo esprime la sua gioia, ma riflette anche il profondo legame con Kurt, entrato nella sua vita in un periodo particolarmente difficile. La cantante ha rivelato che il loro “piccolo miracolo” arriverà ad agosto, ma i due non hanno ancora scoperto se sarà un maschietto o una femminuccia.
Un amore che illumina
Nata nel 1999 a Malta, Emma ha raccontato in un’intervista a Verissimo nel 2022 di come Kurt sia stato una luce in un momento buio della sua vita. “Ero stata lasciata due volte, avevo il cuore a pezzi. Lui è stato un dono di Dio, oggi non potrei essere più felice”, ha dichiarato, sottolineando l’importanza del suo sostegno.
Una nuova avventura
La coppia, che si è conosciuta in un beach club a Malta, ha sempre condiviso momenti di grande affetto e complicità. Ora, si prepara ad affrontare una nuova avventura insieme. La notizia della gravidanza ha suscitato un’ondata di felicità tra i fan, che non vedono l’ora di seguire i prossimi passi di Emma e Kurt in questo emozionante capitolo della loro vita.