Emma Marrone: la sua frecciata a Stefano De Martino dopo il rilascio di “Belve”

Emma Marrone ha mandato una frecciatina a Stefano De Martino? Durante un’intervista a Belve, il conduttore ha parlato della sua infanzia, della sua carriera e delle sue relazioni amorose, in particolare della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. La giornalista Francesca Fagnani gli ha chiesto se la loro storia fosse finita a causa di presunti tradimenti, a cui Belen aveva fatto riferimento in passato. De Martino ha negato di essere un traditore e ha detto di non capire come gli uomini abbiano un’amante.

Questa dichiarazione ha scatenato la rabbia del pubblico, perché Stefano e Belen hanno iniziato la loro relazione quando lui era ancora fidanzato con Emma Marrone. Molti fan della cantante sono rimasti sorpresi dalle parole di Stefano a Belve. In passato, infatti, lui aveva tradito Emma con una delle allieve di “Amici”, Giulia Pauselli. Tuttavia, la rottura tra Emma e Stefano non durò a lungo e la cantante lo perdonò. A seguito dell’intervista a Belve, Emma è stata intervistata da Radio Deejay e sembra aver lasciato una frecciatina a Stefano.

Durante l’intervista radiofonica, Emma ha detto che preferisce parlare delle cose brutte riguardanti gli ex fidanzati. L’intervistatore ha risposto dicendo che immagina che Emma abbia molto materiale da raccontare. Emma ha sorriso e ha detto: “Chi non ce l’ha”. Molti pensano che si riferisse alle “belvate” di Stefano. Tuttavia, va sottolineato che durante l’intervista a Belve, Stefano ha ammesso di aver tradito in passato, nonostante abbia negato di essere un traditore.