Nell’estate del 2023, Taxi sulla Luna, il tormentone di Emma Marrone e Tony Effe, ha dominato le classifiche musicali. L’affiatamento tra i due sul palco ha spinto alcuni fan a ipotizzare una possibile relazione tra loro, ma Emma ha smentito tali speculazioni: “Lui è mio fratello, mi stà a cuore e sono felice di cantare con lui”.
In un’intervista al programma Say Waad condotto da Michele Caporosso, Emma ha parlato della sua collaborazione con Tony Effe e ha rivelato che lui ci ha provato con lei: “Ho lavorato con tanti artisti, incluso lui. Non sono un’artista snob che pensa di essere la migliore. Non credo che ci sia una barriera tra generi musicali diversi.” Ha riferito che Tony Effe ha fatto delle avances, ma ha mantenuto la riservatezza riguardo ai dettagli: “Non ho fatto nulla in risposta, quindi state tranquilli”.
Nonostante il corteggiamento di Tony Effe, sembra che Emma non abbia ceduto e continui a smentire un legame sentimentale con il trapper. Recentemente, la cantante ha anche lanciato una frecciatina a Stefano De Martino, suo ex fidanzato. Durante un’intervista a Belve, De Martino aveva smentito che la sua relazione con Belen Rodriguez fosse stata rovinata da tradimenti. Questo ha portato il pubblico a accusare De Martino di mentire, poiché la sua relazione con Belen era iniziata quando ancora era fidanzato con Emma. In una successiva intervista radiofonica, Emma ha lasciato intendere che si riferisse a De Martino quando ha commentato che preferisce parlare degli ex fidanzati quando si tratta di cose spiacevoli.
Oltre a smentire una relazione con Tony Effe, Emma ha chiarito che l’affiatamento tra loro sul palco è solo professionale. Tuttavia, il corteggiamento del trapper potrebbe continuare o essere destinato a rimanere senza risposta.