Il Palais Saint-Vincent si appresta ad ospitare l’indimenticabile concerto di Emma Marrone, che segna l’inizio della tanto attesa Saison Culturelle 2023/2024. L’evento si terrà sabato 4 novembre alle ore 21 e promette di regalare al pubblico una serata emozionante.
Durante la serata, Emma intraprenderà un viaggio musicale attraverso i suoi più grandi successi. Conosciuta come una delle voci più amate della musica italiana, Emma è un’artista versatile ed eclettica. Di recente ha pubblicato il suo ultimo album di inediti intitolato “Souvenir”, anticipato da singoli di successo come “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”. Lo spettacolo speciale “Souvenir in da club” presenterà l’album in 18 straordinari appuntamenti in otto club italiani nei mesi di novembre e dicembre.
I biglietti per l’esibizione di Emma sono disponibili al prezzo di 30 euro per un posto unico non numerato. Le vendite sono iniziate il 20 ottobre alle 13:30 e sono accessibili online sul sito webtic.it e presso il punto vendita ufficiale della Saison Culturelle presso il teatro Splendor di Aosta. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 13:30 alle 18:30.
Inoltre, il pubblico avrà l’opportunità di assistere alla presentazione della programmazione completa della Saison Culturelle 2023/2024. L’evento si terrà lunedì 6 novembre alle ore 18 (con ingresso a partire dalle 17) presso il Teatro Splendor di Aosta.
Non perdete l’occasione di essere parte di un evento indimenticabile, mentre Emma incanta il pubblico con la sua straordinaria musica e presenza scenica. L’inaugurazione della Saison Culturelle 2023/2024 si preannuncia uno spettacolo spettacolare.
This website uses cookies.