Nella puntata di Amici, Emma Marrone ha raggiunto il palco del talent show portando una delle sue ultime canzoni. Oltre al talento, l’artista si è esibita con un look particolare che ha catturato l’attenzione di tutti.
Dopo 4 anni di pausa, Emma è tornata nel panorama musicale con un nuovo disco intitolato “Souvenir”. Questo album segna una sorta di rinascita per l’artista dopo momenti molto difficili, tra cui la morte del padre avvenuta circa un anno fa.
Emma ha partecipato come giudice nella scorsa puntata di Amici, stilando la sua classifica personale degli allievi di canto. Il suo ritorno al programma ha suscitato un notevole clamore sul web, soprattutto per il suo look particolare scelto per l’occasione.
La cantante salentina ha indossato un outfit molto curato e non del tutto economico durante la sua partecipazione ad Amici. In particolare, ha indossato un maglione asimmetrico color beige del designer Christopher Esber, dal costo di 798 euro, e un jeans modello Ashton firmato The Attico, che costa 870 euro.
Il nuovo album di Emma, “Souvenir”, racconta tutto quello che l’artista ha vissuto durante il suo periodo di pausa. Come un insieme di istantanee di un viaggio, Emma ha tracciato e focalizzato i momenti in versi. Il disco rappresenta un souvenir dei ricordi, sia dolorosi che meravigliosi, che Emma ha voluto condividere con le persone a lei care.
Dopo la perdita del padre, Emma ha sentito la necessità di prendere in mano la sua vita e non lasciarsi travolgere dal dolore. Il nuovo album “Souvenir” è solo la prima parte di un lavoro che sta continuando, un flusso di coscienza che ha preso forma in studio e che continua a evolversi.
This website uses cookies.