Emis Killa difende Shiva: “Ipocrisia e confusione imperanti”

Dopo l’arresto di Shiva, il giovane rapper arrestato per tentato omicidio, molti colleghi della scena rap hanno espresso il loro sostegno. Il ventiquattrenne si è difeso sparando alle gambe degli assalitori che stavano per aggredirlo. Molti rapper hanno preso posizione a favore dell’intervento, sottolineando la violenza delle faide tra gang. Tuttavia, alcuni rappresentanti della vita “di strada” non sono d’accordo con le polemiche.

Emis Killa difende Shiva su Instagram

Emis Killa, rapper milanese, ha espresso il suo punto di vista su Instagram. Pur dichiarandosi neutrale in faide che non lo riguardano, il cantante ha criticato coloro che si compiacciono delle disgrazie altrui. Ha sottolineato che il genere rap, nato in America, racconta la realtà vissuta dai giovani in quartieri difficili e in condizioni economiche precarie.

La reazione negativa del pubblico alle stories di Emis Killa

Le stories di Emis Killa hanno ricevuto commenti negativi da parte del pubblico. Il rapper ha continuato il dibattito, criticando coloro che si compiacciono delle disgrazie altrui. Ha sottolineato che il genere rap è stato fondato da pionieri provenienti da contesti di strada e ha denunciato l’ipocrisia e la confusione che circondano il tema.

Emis Killa e le sue origini da quartiere difficile

Emis Killa ha mostrato nelle storie successive di provenire da un quartiere difficile, dove in passato si sfidava a colpi di freestyle con i compagni. Ha sottolineato che il rap è stato fondato da artisti che provenivano da contesti simili e che hanno contribuito a rendere grande questa musica.

Damiano David e il selfie pre-show che fa impazzire i fan

Damiano David, leader dei Maneskin, ha pubblicato un selfie pre-show che ha fatto impazzire i fan. I commenti dei follower sono stati entusiasti, definendo il cantante “troppo sexy”. La band è attualmente impegnata in una serie di concerti e sta riscuotendo un grande successo.

Fedez direttore musicale di Sanremo?

Fedez ha smentito le voci che lo vedevano come possibile direttore musicale di Sanremo. Il rapper ha definito queste voci uno scherzo e ha criticato Fiorello per averlo coinvolto in questa storia. Ha sottolineato che non ha alcuna intenzione di ricoprire quel ruolo e che preferisce concentrarsi sulla sua carriera musicale.

Change privacy settings
×