“Emergenza ospedaliera: Fedez rivela un’emozionante lotta contro un’emorragia interna”

Ho deciso di rilasciare questo comunicato per tranquillizzare i miei fan e chiarire la situazione. La notizia del mio ricovero d’urgenza è purtroppo vera, ma vorrei spiegare con più dettagli cosa mi è accaduto.

Sono stato colpito da due ulcere che hanno provocato un’emorragia interna. Questa situazione mi ha portato a dover subire due trasfusioni di sangue per rimettermi in salute. Non posso che esprimere la mia gratitudine al personale medico che ha lavorato duramente per salvarmi la vita.

Voglio ringraziare anche tutti i miei fan per i messaggi di supporto che mi avete inviato. In momenti come questi, il sostegno fa davvero la differenza.

Al momento sto molto meglio e spero di poter tornare presto alla mia routine quotidiana. Mi dispiace molto per l’allarme che ho generato con la mia situazione, ma voglio assicurarvi che sto ricevendo tutte le cure necessarie e mi sto riprendendo.

Vi terrò aggiornati sulle mie condizioni attraverso i miei canali social. Grazie ancora per tutto il supporto, significa molto per me.

Change privacy settings
×