Joel Embiid, il miglior giocatore della scorsa stagione in NBA, ha dimostrato di essere già in grande forma. Con la sua sesta tripla doppia della carriera (30 punti, 11 rimbalzi e 11 assist), ha guidato i Philadelphia 76ers alla vittoria schiacciante sui LA Lakers con un punteggio di 138-94. Questa sconfitta con un margine di 44 punti è stata la peggiore per LeBron James in 21 anni di carriera nella lega. Al termine della partita, a James è stato chiesto cosa debba cambiare nei Lakers e ha risposto: “Un sacco di cose”. Nonostante la sconfitta, James è stato il miglior marcatore della sua squadra con 18 punti. Anthony Davis ha ottenuto una doppia doppia con 17 punti e 11 rimbalzi. Da sottolineare anche i 31 punti e gli 8 assist di Tyrese Maxey per i 76ers.
I Detroit Pistons e i Washington Wizards, finora le due squadre peggiori del campionato, si sono sfidate sul campo. Danilo Gallinari, giocatore dei Wizards, ha contribuito alla vittoria della sua squadra con 16 punti in 19 minuti di gioco, con un punteggio finale di 126-107 a favore di Washington. Questa è stata la 14ª sconfitta consecutiva per i Pistons e la 15ª sconfitta in 17 partite di campionato giocate finora.
Nonostante le assenze per infortunio di Nikola Jokic, Jamal Murray e Aaron Gordon, i campioni in carica dei Denver Nuggets sono riusciti a vincere contro i LA Clippers con un punteggio di 113-104. Kahwi Leonard dei Clippers ha segnato 31 punti, ma non è stato sufficiente per superare Denver. A trascinare i Nuggets sono stati due ex giocatori dei Clippers, entrambi con una doppia doppia: Reggie Jackson con 35 punti e 13 assist e DeAndre Jordan con 21 punti e 13 rimbalzi.
I Portland Trail Blazers hanno ottenuto una vittoria in trasferta contro gli Indiana Pacers con un punteggio di 114-110. Jeremy Grant è stato il miglior marcatore della partita con 34 punti, mentre Deandre Ayton dei Trail Blazers ha ottenuto una doppia doppia con 22 punti e 13 rimbalzi.
This website uses cookies.