Joel Embiid, il miglior giocatore della scorsa stagione in NBA, è già in grande forma e ha dimostrato tutto il suo talento nella partita contro i LA Lakers. Con una prestazione eccezionale, ha realizzato una tripla doppia con 30 punti, 11 rimbalzi e 11 assist, portando i Philadelphia 76ers a una vittoria schiacciante per 138-94. Questa sconfitta è stata la peggiore per Lebron James in tutta la sua carriera di 21 anni nella lega. Al termine della partita, a Lebron è stato chiesto cosa debba cambiare nei Lakers e ha risposto senza mezzi termini: “un sacco di cose”. Nonostante la sconfitta, Lebron è stato il miglior marcatore della sua squadra con 18 punti. Anthony Davis ha realizzato una doppia doppia con 17 punti e 11 rimbalzi. Da sottolineare anche la prestazione di Tyrese Maxey, che ha segnato 31 punti e fornito 8 assist per i 76ers.
I Detroit Pistons e i Washington Wizards, finora le due squadre peggiori del campionato, si sono affrontate in una partita che ha visto trionfare i Wizards per 126-107. Danilo Gallinari, giocatore dei Wizards, ha contribuito alla vittoria segnando 16 punti in soli 19 minuti di gioco. Questa è stata la 14ª sconfitta consecutiva per i Pistons e la 15ª in 17 partite di campionato finora disputate.
Nella partita tra Utah Jazz e New Orleans Pelicans, finita con il punteggio di 114-112, Simone Fontecchio è stato inserito nel quintetto iniziale dei Jazz e ha realizzato 14 punti e 4 rimbalzi in 28 minuti di gioco. Nonostante i 26 punti di Zion Williamson e i 25 di Brandon Ingram, i Pelicans non sono riusciti a vincere contro i Jazz.
Nonostante le assenze per infortunio di Nikola Jokic, Jamal Murray e Aaron Gordon, i Denver Nuggets sono riusciti a vincere contro i LA Clippers con il punteggio di 113-104. Reggie Jackson, ex giocatore dei Clippers, ha realizzato una doppia doppia con 35 punti e 13 assist, mentre DeAndre Jordan, un altro ex dei Clippers, ha segnato 21 punti e catturato 13 rimbalzi.
I Portland Trail Blazers hanno ottenuto una vittoria importante contro gli Indiana Pacers con il punteggio di 114-110. Jeremy Grant è stato il miglior marcatore della partita con 34 punti, mentre Deandre Ayton ha realizzato una doppia doppia con 22 punti e 13 rimbalzi.
This website uses cookies.