“Emanuele Filiberto ad ammettere i tradimenti con Clotilde: una confessione sulle relazioni passate”

Il principe Emanuele Filiberto è stato ospite della puntata di Belve, condotta da Francesca Fagnani. Durante l’intervista, ha affrontato vari argomenti riguardanti la sua vita personale. Ha parlato del passato fascista della sua famiglia e ha criticato suo padre per non aver chiesto scusa per le leggi razziali. Ha anche raccontato di aver fatto causa a un editore che aveva incluso suo nonno tra i capi di stato omosessuali e bisessuali, definendo quest’affermazione una “gran stronzata” e ha sottolineato la mancanza di prove.

Il principe ha poi parlato delle difficoltà nel suo matrimonio con Clotilde Courau, rivelando che ci sono stati tradimenti che sono stati discussi e perdonati nel corso del tempo. Tuttavia, Filiberto ha affermato che attualmente tra lui e sua moglie c’è un grande amore e rispetto reciproco che ha superato queste difficoltà.

Ha poi affrontato il tema delle droghe, spiegando che in passato ha fatto uso di cocaina. Ha ammesso che all’epoca era una persona chiusa e introversa, che non sapeva affrontare le relazioni in modo sano come potrebbe fare oggi.

Queste anticipazioni dell’intervista sembrano molto interessanti e hanno suscitato grande curiosità nel pubblico di Belve. La puntata promette di offrire ulteriori dettagli sulla vita personale del principe Emanuele Filiberto e sulle sue esperienze passate.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *