Elvis Presley: Priscilla svela il motivo del suo mancato secondo matrimonio

La Scelta di Priscilla dopo la Morte di Elvis

Dopo la morte di Elvis Presley, Priscilla Presley ha deciso di non risposarsi mai più. In un’intervista recente, l’attrice ha rivelato il motivo dietro questa scelta. “Onestamente, non ho mai desiderato sposarmi di nuovo dopo di lui. Non ho mai avuto alcun interesse”, ha dichiarato. Priscilla ha avuto una relazione seria con lo sceneggiatore e regista Marco Garibaldi, con cui ha avuto un figlio, ma non si sono mai sposati. “Nessuno potrebbe mai eguagliare Elvis”, ha aggiunto Priscilla. La coppia ha avuto anche una figlia, Lisa, che purtroppo è scomparsa di recente all’età di 54 anni.

Il Primo Incontro tra Elvis e Priscilla

Elvis e Priscilla si sono incontrati nel 1959 in Germania Ovest, dove Elvis era di stanza con l’esercito americano. Priscilla aveva solo 14 anni, mentre Elvis ne aveva 24. Nonostante la differenza di età, Elvis si prese cura di Priscilla e la plasmò secondo i suoi desideri. “Mi ha trasformato nella sua donna. Indossavo i vestiti, l’acconciatura e il trucco che lui sceglieva per me”, ha raccontato Priscilla. La coppia ha avuto una figlia, Lisa Marie, che ha recentemente espresso la sua opinione sul nuovo film di Sofia Coppola.

Lisa Marie Presley e il Film di Sofia Coppola

Lisa Marie è nata nel 1968 ed è scomparsa di recente a causa di complicazioni intestinali. Prima della sua morte, ha avuto l’opportunità di leggere la sceneggiatura del film di Sofia Coppola, ma non era d’accordo con il ritratto di suo padre. “Mio padre viene dipinto come una persona senza scrupoli e manipolatrice. Leggo la sceneggiatura e non vedo mio padre in questo personaggio. Non vedo il punto di vista di mia madre su mio padre. Leggo la sceneggiatura e vedo solo un punto di vista vendicativo e sprezzante”, ha dichiarato Lisa Marie. Sofia Coppola ha risposto dicendo: “Spero che quando vedrai il film finito, cambierai idea e capirai che sto cercando di onorare tua madre e tuo padre”.