Milano, [Data] – A poche settimane dall’apertura delle vendite per il suo tour nei palazzetti, Elodie ha già conquistato il cuore dei fan, annunciando i sold out per le date di Napoli (18/11), Milano (21/11) e Roma (25/11). In risposta all’incredibile domanda e al calore del pubblico, l’artista ha deciso di raddoppiare le date e aggiungere nuovi appuntamenti emozionanti.
I nuovi concerti avranno luogo al Palartenope, al Mediolanum Forum e al Palazzo dello Sport rispettivamente il venerdì 17, lunedì 20 e domenica 26 novembre. Ma le buone notizie non finiscono qui, poiché Elodie ha anche annunciato un live show a Firenze previsto per martedì 5 dicembre.
La cantante ha già dimostrato la sua straordinaria popolarità con il successo del concerto evento sold out al Mediolanum Forum di Milano, prodotto da Vivo Concerti. Ora, con queste nuove date, Elodie continuerà a incantare il suo pubblico nell’autunno 2023.
Elodie, con due miliardi di stream totali in carriera, di cui 500 milioni sono attribuibili al suo ultimo album, “Ok. Respira”, ha consolidato la sua posizione nella scena musicale italiana. Il suo brano “Proiettili (Ti mangio il cuore)” ha vinto il prestigioso David di Donatello come “Miglior canzone originale” ed è stato interpretato da Elodie insieme a Joan Thiele, con testi scritti da Elisa ed Emanuele Triglia.
La cantante sarà tra le protagoniste dell’estate 2023 con il singolo “Pazza Musica”, realizzato in collaborazione con Marco Mengoni, che sarà disponibile dal 26 maggio.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili online a partire da martedì 30 maggio alle ore 13:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da domenica 4 giugno alle ore 11:00. Questa è un’opportunità imperdibile per gli appassionati di Elodie di assistere a uno spettacolo che promette di essere indimenticabile.
Ecco tutte le date del tour:
Elodie continua a dimostrare di essere una delle stelle più luminose della musica italiana e il suo tour del 2023 è un’opportunità imperdibile per i fan di vivere la sua straordinaria performance dal vivo.